Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

lunedì 9 luglio 2012

WOMEN IN LONG DRESSES

Ciao! Come state? Ieri ho approfittato dei saldi e sono andata a fare un po' di shopping. Ma non ho trovato un gran che per mia fortuna, almeno ho risparmiato un po'!
Nel post di oggi vorrei proporvi il tema delle donne in lungo!
Gli abiti lunghi sono sempre stati un simbolo di castità e purezza fino a quando non sono spopolate le vertiginose minigonne!
Ebbene oggi l'abito lungo lo si porta principalmente in occasioni di serate di gala o cerimonie eleganti. Abbinato al giusto spacco sa essere estremamente sexy.
Fin da bambina son sempre stata affascinata da tutta quella stoffa che elegantemente scivola sui fianchi fino a terra. Nella mia testa immaginavo sempre una soave camminata tra i prati, un po' sposa un po' principessa attraverso quel tocco di romanticismo che solo la natura sa regalare. E per una sera sentirsi eleganti, belle, dolci ed aggraziate. Come delle dee che sorridono all'uomo!
Grazia ed eleganza, ma soprattutto il secondo aggettivo, mi sembrano descrivere questi abiti che ad una vera donna sanno dare la giusta classe, il giusto scintillio.


Photo by google

Nessun commento:

Posta un commento