Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

martedì 3 luglio 2012

SETTIMANA FLUO -GIORNO 2







Ieri ho dato inizio alla settimana dedicata al fluo! Ho iniziato a dare consigli su come indossare le scarpe.
Oggi continuiamo e dopo le scarpe non posso non parlare delle borse!


La borsa fluo vi darà meno problemi rispetto alle scarpe e dovrete prestare meno attenzione agli abiti che indosserete. Anzi, vi potreste anche sbizzarrire abbinando il colore della maglia fluo con la tonalità della borsa.
Se vi piace fare questo abbinamento allora vi consiglio di acquistare una maxi bag, non una pochette!
Pensando al fluo mi viene da pensaree al pop e cosa c'è di più pop della plastica? Molto fashion secondo me sono i favolosi bauletti trasparenti che ha creato anche Furla! Attenzione a cosa mettete nella borsa!



Volete in alternativa essere più comode e portare una borsa a tracolla o con i manici lunghi? Ecco alcune soluzioni esaltanti!



Tutte queste idee ve le consiglio soprattutto se andate in vacanza o in giro per la città a fare shopping! Non per il lavoro!

Come ultima cosa ma non meno importante il fluo abbinato al dark del teschio mi affascina moltissimo! Infatti una borsa in stile birkin o una clutch tempestata di teschietti prima o poi diventerà mia!

Photo by Google

Nessun commento:

Posta un commento