Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

lunedì 30 luglio 2012

REGALO DI HASSAN CALZATURE CALZATURE

Ciao a tutti! Vi ricordate che avevo vinto il secondo posto del contest scarpazze per Hassan Calzature?
Ieri al mio ritorno da un week end di mare ho trovato il mio pacco! Un regalo molto carino ed elegante, ma soprattutto molto utile! Mercoledì parto per le vacanze, ma prima di allora vi faccio vedere le foto!!!
Grazie Hassan Calzature!
http://www.hassan.it/

Nessun commento:

Posta un commento