Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

martedì 17 luglio 2012

VERTIGO 12!

Come è andato il vostro week end? Il mio non è stato per nulla da urlo!
Per tutti i we che si rispettano non può mancare la vertigine dodici!
Un nuovo termine per definire quel modo di indossare una scarpa tacco 12!
Altezza mezza bellezza.... E devo proprio dare ragione a questo vecchio detto!
Un passo elegante e fluttuante, sexy e aggressivo è il mood ideale per essere femminili al punto giusto! E allora forza ragazze.... Scarpe alte e gambe sexy!

Nessun commento:

Posta un commento