Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

sabato 7 luglio 2012

SETTIMANA FLUO - GIORNO 5

E dopo aver visto scarpe, pantaloni borse e magliette, non ci resta che vedere come ultima cosa ma non meno importante gli accessori fluo!
Come unica eccezione per oggi, ho deciso di dedicare questo post ad un colore fluo monotematico. Dato che stasera a Riccione si festeggia la notte rosa, ho pensato di dedicarmi al fucsia!
Qui non ho molti consigli da dare, se non che il week end l'accessorio non deve mancare. Ma ricordatevi anche che è proprio l'accessorio che fa la differenza! Ecco orologi, braccialetti, orecchini che per una serata tutta rosa non devono mai mancare!
E per voi che vivete in Pink... Ricordatevi che il tocco di classe lo si vede anche dallo Smart phone!

4 commenti:

  1. Fantastici questi accessori fucsia!!! Oltre allo smartphone, mi piacciono molto l'orologio e gli ultimi orecchini a forma di rosa, bellissimi!!!
    Anche io ora sono tuo follower: due letterati nel grande mare della blogosfera!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Portiamo alto il valore della cultura!!! Anche se il mio blog pero è molto frivolo....
      R.

      Elimina
  2. Come puoi vedere dal mio blog ,amo i colori fluo=)
    Molto carino il tuo blog |
    Ora sono una tua follower anche io =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meme!
      Si ho visto! A parte che credo tu abbia in generale un buon gusto!
      Inizialmente non ero molto affascinata dal FLUO, ma non ti nego che oggi ho cercato un paio di sandali fosforescenti ma non ho trovato quelli giusti! Mi fa impazzire tutto questo colore!

      Elimina