Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

domenica 8 luglio 2012

VINTAGE E FANTASIA SULLA SPIAGGIA

Buondì! Come state?
come ogni domenica la voglia di relax è sempre moltissima. Ieri sono iniziati i saldi e.... credo proprio che andrò a fare un pò di shopping!!!
Ma con questo sole molti di voi saranno già sotto l'ombrellone a prendersi una bella tintarella!
Per questo motivo oggi dedico il mio post al mare e al ritorno del vintage anche sulle nostre spiagge!
Facciamo un passo in dietro, quando negli anni '60 le spiagge erano affollate di famiglie che facevano i picnic!



Ma la moda?
Direi molto simile a quella di oggi! Se meglio devo precisare dovrei dire che oggi gli stilisti stanno impazzendo per il vintage!
Sulle nostre spiagge siamo quindi in grado di rivedere una numerosa serie di bikini, ma a parer mio più coprenti di quei ridottissimi triangolini di moda pochi anni fa.
Di gran lusso vanno i modelli a fascia, intrecciati nel mezzo o con dei fronzoli decorativi.
Ma non dimentichiamoci i costumi interi! quest'anno ognuno di noi almeno un costume intero lo deve indossare!








4 commenti:

  1. Che bella selezione di costumi!!
    Grazie mille del commento sul mio blog, buona serata :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per essere pasata da me! Ti seguo.
    Adoro il costume a quadreti rossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!
      Si lo trovo stupendo. Se ti attirano gli abiti lunghi aspetta di vedere il post di domani!
      Buona notte carissima e grazie!!
      R.

      Elimina