Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

mercoledì 25 luglio 2012

SUL PODIO DEL CONTEST HASSAN CALZATURE

Ciao a tutti!!! Ho partecipato al contest Scarpe Pazze di Hassan Calzature che aveva termine la scorsa settimana! Si doveva raccontare la cosa più pazza fatta con le scarpe.
Non avrei mai pensato di salire sul podio e.... Con immensa gioia a pari merito con un'altra ragazza mi sono classificata seconda!!!!
Ora sono in attesa di ricevere il premio che presto vi presenterò!
Ringrazio Hassan Calzature e ringrazio i miei cari amici che hanno ritwittato il mio commento! Grazie a tutti!

1 commento: