Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

giovedì 5 luglio 2012

SETTIMANA FLUO - GIORNO 3

Oggi è il terzo giorno della settimana dedicata al fluo.
Che ne dite? Vi piace essere appariscenti? Questo week end potremmo dare inizio ad un Fluo Party!
Ma perchè il party venga bene bisogna azzeccare l'abbigliamento giusto.
Quindi continuo la mia ricerca sugli indumenti fluorescenti e mi dedico alla parte sotto: gonne, pants e mini dress.
Inizio con il dire che ovviamente quello che vi vado a proporre sono tutti look adatti a persone esili e alte.
Io personalmente non lo metterei mai.
Altra piccola accortezza, è quella che il vestito fluorescente, fa effetto se indossato con una carnagione abbronzata. In caso contrario aiuta a sottolineare il colorito biancastro che ci lascia l'inverno.
Aspettate di fare qualche giorno al mare poi siate luminose!
Inizio la mia carrellata con pantaloni fucsia al polpaccio. Pantalone morbido con bastonetto finale ideale da indossare con un tronchetto basso, una francesina o un sandalo nero tradizionale.



Continuiamo poi con le gonne. I primi due esempi sono delle gonne a pieghe in stile Grease con vita alta. Adatte anche a persone che come me hanno problemi di fianchi larghi. Ricordatevi che segnare il giro vita aiuta sempre!

Continuiamo con il giallo, colore un pochino meno sobrio, che fa da sfondo ad una minigonna in pizzo giallo o ad un mini dress.




Nessun commento:

Posta un commento