Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

venerdì 6 luglio 2012

SETTIMANA FLUO - GIORNO 4

Ben tornati! Oggi sono estremamente stanca! Ma è venerdì e domani ci si riposa!
Nella settimana tematica oggi mi dedico alle t-shirt!
Anche per questo indumento più siamo abbronzate e più il fluo ci dona! Dopo le gonne e i mini dress che non sono accessibili a tutte, le t-shirt le possono indossare anche le più cicciottelle! Anzi, se vi pace il fluo, vi consiglio una maglietta un pochino larga con il collo a barchetta, che con la spalla che si scopre sarete sexy!
Ecco allora che assieme ai colori sgargianti si vedono immagini e scritte di tutti i tipi! Sono tornate le stampe come negli anni '90! Mi meraviglia e mi affascina la nuova visione del teschio! Fino a pochi anni fa magliette con teschi erano portate solo dai così denominati darkettoni, mentre nei negozi ora anche i teschi si sono aggiornati e fanno da soggetto a magliette fluorescenti! E allora a suon di musica e con le mani al cielo THINK ABOUT A FLUO WORLD AND.... ROCK 'N' ROLL!!!!!

2 commenti:

  1. A me la maglia con il teschio piace: Happiness!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io la trovo troppo bella!!! Sinceramente mi piacerebbe averla! Deciso: voglio una maglia così!

      Elimina