Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

martedì 1 maggio 2012

SOGNANDO UNA CABINA ARMADIO...

Chi di voi non conosce questa stratosferica cabina armadio???


E' proprio da Sex and the City che mi sono ispirata per raccontarvi uno dei miei desideri chiusi nel cassetto.
Ovviamente la passione per la moda mi porta ad avere una marea di abiti tutti segregati nell'armadio, dove per prenderne uno te ne vengono fuori almeno cinque! Inizialmente la mia camera ospitava me e mia sorella: un armadio a due ante a testa. Quando mia sorella è andata ad abitare via i due armadi sono diventati tutti per me!
Pensavo di avere l'armadio Primavera/Estate e l'armadio Autunno/Inverno, ma presto questa teoria è svanita in un caos di roba.
Vogliamo poi parlare delle scarpe e delle borse? Sono sparse in tutti gli angoli della casa. Insomma di cose ne ho moltissime, ma ovviamente non ho mai quella giusta per l'occasione!
Ecco perchè uno dei miei più grandi desideri è avere una bella cabina armadio dove da un lato hai tutti gli abiti, dall'altro le borse e....di fronte tutte le scarpe!!! che meraviglia.... guardate un po'!





Nessun commento:

Posta un commento