Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

lunedì 21 maggio 2012

OUTFIT DA CERIMONIA!




Come di rigore i mesi di maggio e giugno sono ricchi di cerimonie. Ebbene io quest'anno ho parecchie occasioni cerimoniali alle quali sfoggiare nuovi vestiti, e visto che ogni occasione è sempre buona per comprare qualcosa di nuovo, non ho esitato a fare shopping!
Il primo evento, già passato, è stato la comunione della nipotina del mio fidanzato. La scelta dell'abito non è stata difficile. Volevo qualcosa di elegante, ma non troppo impegnativo e volevo con certezza in vestitino. Perciò in origine dovevo indossare un vestitino svolazzante color blu, con un copri spalle beige, ma alla fine ho tralasciato il copri spalle e ho messo il trench causa pioggia e freddo.
La scarpa ovviamente alta, con una zeppa importante e molto più comoda rispetto ad un tacco!




Shoes: Prima Donna
Photo: Massimo Granelli


Nessun commento:

Posta un commento