Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

martedì 1 maggio 2012

SEGUITEMI SU BLOGLOVIN!

Ehi carissimi sostenitori!
E' con immenso piacere che da oggi vi posso dire di essere anche su bloglovin!
Basta un semplice clic sulla splendida TOUR EIFFEL (come quella nella foto), che si trova alla destra del mio blog!!!!
Dai dai dai.......cliccate.... vi voglio numerosi! ;-)

4 commenti:

  1. Ciao mia cara..ovviamente ti seguo anche io con immenso piacere..un.bacino e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!! Anzi hai un contatto facebook o twitter che ci seguiamo anche li???
      Un bacione e dolce notte!

      Elimina
    2. Ciao cara ma certo che mi fa piacere seguirci anche su twitter e fb..trovi tutto all'interno del mio blog..ti abbraccio!!!

      Elimina
  2. Hello beauty!
    Mi piace il tuo blog, complimenti!
    Io sono solo agli inizi (ho aperto il mio ieri dopo aver seguito blog per anni) quindi devo ancora farne di strada! Se passassi mi farebbe molto piacere!
    x

    RispondiElimina