Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

venerdì 4 maggio 2012

NON PUO' MANCARE... LA POCHETTE!

Avete una serata romantica con il vostro fidanzato, marito, o una new entry e non sapete dove vi porta?

Ricordatevi: "COSA NON PUO' MACARE?"

Non può mancare una pochette! Ideale sarebbe una pochette con strass da abbinare ad un jeans scuro, una cintura con fibbia tempestata di brillantini e una camicetta chiara.
Con questo outfit non vi sentirete a disagio in nessuna location: dalla locanda più casereccia al ristorante di lusso. Rigoroso però è indossare un bel paio di decolleté o di open toe tacco alto.
E credemi... sarete perfette!



4 commenti:

  1. Io ho sviluppato una sorta di diprndenza da pochette e clutch...ormai non vivo piu'senza di loro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le trovo bellisse, non so le associo quasi ad un accessorio adatto per il week end! Per il lavoro la trovo scomoda perchè ho sempre moltissime cose con me ma per il week end non può mancare!
      Hai visto le nuove di coccinelle? Sei andata all'evento tu?

      Elimina
  2. Sono capitata per caso sul tuo blog e mi e' piaciuto molto! Così mi sono soffermata a leggere i tuoi post..davvero carini!! Complimenti sei davvero brava! Anch'io ho aperto un blog da poco, ma devo ancora capire come funziona! :-) se ti va passa da me!
    Ciao!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Real nice post, i hope you keep posting stuffs like this, thumbs up.
    fazzoletto da taschino , pochette

    RispondiElimina