Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

giovedì 10 luglio 2014

UNA NUOVA VESTE...



Per la serie "A volte ritornano" eccomi qui!
ieri sera riflettevo sul motivo perchè a volte ho il blocco dello scrittore, mentre altre mi torna la passione? La risposta è che il mio blog segue di pari passo il mio stato d'animo: nei momenti in cui lavorativamente parlando sono calma e serena mi torna la voglia di raccontare, mentre quando le cose non vanno proprio come vorrei mi blocco. Per adesso va tutto bene e quindi ne approfitto per avvisare tutti che il mio blog cambia nome!
La decisione di rinominare il blog mood glam deriva dal fatto che voglio avvicinare la mia passione al mio sito internet http://www.mood-eventscommunication.blogspot.it/ ed avere una linea che li collega.
Quindi ben tornati sulla nave!
XOXO
Ramona

Nessun commento:

Posta un commento