Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

sabato 19 luglio 2014

GIOCARE CON LA MODA

"La moda è un gioco: qualunque cosa indossi fallo con tranquillità e disinvoltura"



A volte si ha paura di arricchire il nostro look con accessori stravaganti o abbinare abiti che al nostro gusto personale sono fenomenali ma oggettivamente sappiamo che per i comuni mortali risulterebbero una cosa "pacchiana". Sapete dove sbagliamo? Sul modo di indossarlo!
Ecco perché Il portamento sta alla base!
Se noi senza paura e timori indossiamo un capo e lo portiamo come se fosse normale routine non risulteremo mai eccessive ma semplicemente originali!
Ad esempio se come Carrie Bradshaw amiamo i fiori e vogliamo arricchire un banale abito bianco con un "giga fiore" possiamo farlo ma basta saperlo portare!
Questo fiore dovrà essere l'unico punto eccessivo e di forza, quindi vietato abbinare delle scarpe oro! 
Ovviamente dovrete sentirvi rilassate e sexy come quando indossate un paio di normalissimi jeans! Credetemi che la gente vi guarderà con gusto e non con disprezzo!
Io ho un'amica bellissima che ogni tanto si presenta ai nostri "gossip appuntamenti" tra amiche con dei vestitini particolari, che se li indossassi io risulterebbero orrendi, ma su di lei sono sempre super! Perché?! Ma semplice, lei li porta con disinvoltura e nessuno ci fa caso se non per dirle che è bellissima!
E allora per quest'estate che finalmente è arrivata facciamo noi la moda e diamo vita ai nostri outfit con dei particolari che solo noi sappiamo rendere indimenticabili!

XOXO
Ramo




Pics by google

Nessun commento:

Posta un commento