Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

domenica 20 luglio 2014

IL BRIVIDO DEL COSTUME SPEZZATO!


Come prima cosa mi scuso con chi per passione o necessità è addicted di questo nuovo sport estremo: non abbinare il pezzo del costume sopra uguale al modello del pezzo di quello sotto.
Mi sono resa conto che fino alla scorsa estate non ci facevo caso per niente, ma quest'anno forse a causa dei trenta che si avvicinano il costume scomposto mi da noia.
Belle, brutte, magre,curvy o qualunque bellezza che sia, se in piscina o al mare segui il tuo portamento puoi sempre essere super sexy.
Ma attenzione a spezzare i costumi! Per chi come me ha due costumi in croce perchè per questioni di tempo ed economiche al mare ci va veramente poco, non faccia l'errore di separare i completi ed usare il pezzo sopra azzuro con il pezzo sotto verde per raddoppiare i modelli nell'armadio!
Da ragazzina lo facevo anche io ma riguardando le fotografie noto che il buon gusto era totalmente messo da parte. Alcune volte con colori neutri gli abbinamenti non stonano neanche particolarmnte, ma non fatevi ingannare dai colori! In questi casi quello che conta è il modello: il laccetto dello slip largo non sta bene con il laccetto stretto del triangolo!
Non è fondamentale avere l'armaio pieno di costumi per essere alla moda, basta essere noi stesse con la nostra semplicità e il completino intero! ;-)

♥♥♥
RAMO








pics by google


2 commenti: