Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

giovedì 20 settembre 2012

ALICIA KEYS FIRMA REEBOK











Ciao a tutti,
dopo il post sulla collezione firmata da Madonna, la mia playlist si riempie ancora una volta di musica pop, per parlarvi di Alicia Keys e della sua collaborazione con Reebok.
In anteprima vi annuncio che l'artista di nota fama, sarà protagonista della campagna FW 2012 di Reebok Classics. 
Lo spot andrà in onda a partire dal 30 settembre 2012 e la vendita avrà inizio in tale data esclusivamente nei negozi Foot Locker con prezzi a partire da 70€.
Alicia ha deciso di firmare i modelli che per la maggiore hanno fatto storicamente da icona per tutte le ragazze. I modelli più femminili oggi riproposti in nuova veste sono le Freestyle Hi (meglio conosciute come 5411), le Freestyle Double Bubble, le Classic Nylon Slim e le Princess.
Ecco a voi alcuni dei modelli proposti. Indossateli e poi..... Let's dance!












3 commenti:

  1. Ho visto la pubblicità oggi. Sono piuttosto interessata a questa collezione!
    Passa dal mio blog se ti va. Ho cominciato ora!
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la trovo molto carina. Diciamo che queste scarpe mi ricordano un pò quando ero piccola io. Noi a scuola le portavamo tutte quante durante l'ora di ginnastica! certo passo subito nel tuo blog e divento tua follower!
      FOLLOW ME!

      Elimina
  2. Ciao, se passi da me c'è un regalo per te!

    RispondiElimina