Il mio blog nasce da una risata. E’ stato un modo per mettermi in gioco, per reinventarmi, per rivisitare il mio look e far conoscere la visione del mondo a modo mio. Un modo per riscoprire idee e pensieri dimenticati nell’angolo più oscuro dell’armadio, spolverandoli come un vecchio libro ritrovato in una soffitta e facendoli rivivere come se fossero nuovi. Obiettivo della mia creatività? Ovvio… giocare con l’immagine!

giovedì 14 giugno 2012

LA SETTIMANA DELLO SCINTILLIO Part II - DIAMONDS ARE GIRL BEST FRIEND!

Buon giorno a tutti!
ultimamente il tempo per me è poco e ho dovuto abbandonare per un po' il mio blog!
Ma continuiamo con lo scintillio!
Oggi vi propongo un tris di anelli che fanno impazzire tutte! Mi sono stati regalati per il mio compleanno dal mio fidanzato.... appena li ho aperti mi sono brillati gli occhi.
Sono splendidi da portare tutti e tre assieme, ma se a qualcuna non piacciono si possono anche portare singolarmente e magari facendo un abbinamento con una hand bag simile!
Io li indosso di giorno nelle occasioni speciali, e di sera quasi sempre! con unghie curate farete impazzire tutti!
Vi piacciono? Li preferite singoli o tutti e tre assieme?




Nessun commento:

Posta un commento